La nuova sede di Milano

Anche Milano si fa più dolce! Abbiamo aperto una nuova sede in piazza del Duomo, un’importante tappa nel nostro progetto di rilancio a livello nazionale e internazionale.

Anche Milano si fa più dolce. Abbiamo aperto una nuova sede in piazza del Duomo.

Una nuova tappa in un percorso lungo quasi due secoli: l’inaugurazione dei nostri nuovi uffici in Piazza del Duomo, nel cuore di Milano, segna un passo fondamentale per il rilancio dell’azienda e dei suoi prodotti in Italia e nel mondo.

A Milano abbiamo portato l’anima commerciale di Sperlari per il mercato italiano e quelli esteri, forti del ruolo centrale del capoluogo lombardo nell’economia italiana e internazionale.

L’apertura della nuova sede costituisce anche un’opportunità per mettere in risalto le origini e i valori di Sperlari attraverso l’utilizzo di una nuova identità per gli ambienti lavorativi. Gli spazi degli uffici di Milano propongono un nuovo linguaggio architettonico e visivo senza comunque distaccarsi dagli elementi caratterizzanti della storia dell’azienda. Un modo per portare un po’ di Cremona a Milano.

Proprio la storia ha un ruolo fondamentale, soprattutto nell’area accoglienza, nella quale sono ripercorsi i momenti più importanti che hanno segnato i nostri 183 anni.

Il nuovo Spot Galatine

Ogni Galatina è un piccolo gesto d’amore… Hai già visto il nuovo spot TV? Il nuovo spot TV delle famosissime tavolette al latte ha già conquistato tutti con la sua tenerezza, dimostrando che le Galatine sono dolci e buone come un bacio. Ecco il video.