Le marche Sperlari.

Tutti i marchi che compongono la famiglia Sperlari hanno la loro storia e la loro unicità, ma anche molti valori in comune: l’italianità, l’attaccamento alla tradizione e la passione con cui rendono più dolce la vita di milioni di italiani, in modi sempre inediti.

Sperlari

Dal 1836, Sperlari è sinonimo di emozione, condivisione e ovviamente di dolcezza. Un marchio indissolubilmente legato alle tradizioni del territorio italiano e alle occasioni di festa, con una gamma di prodotti ricca e variegata e uno sguardo sempre rivolto all’innovazione. Sperlari ha così raggiunto il cuore di tutti gli italiani e di moltissime persone in tutto il mondo.

Il nome di Sperlari rimane indissolubilmente legato al Natale, ma durante la sua storia ha addolcito tante altre occasioni della vita di tutti i giorni. E continuerà a farlo.

Vai al sito

Galatine

Il segreto del successo di Galatine? La semplicità. Prodotte con latte in polvere di origine italiana, hanno quel gusto intramontabile che da oltre 60 anni le rende le preferite di grandi e piccini.

Le nostre tavolette al latte sono le caramelle buone per eccellenza, il simbolo della tenerezza che unisce genitori e figli da diverse generazioni: del resto, ogni Galatina è un piccolo gesto d’amore.

Vai al sito

Saila

Il marchio Saila (Società Anonima Industriale Liquirizia Abruzzese) ha radici profonde nella mente e nel cuore di milioni di italiani, soprattutto perché è stato il primo a introdurre nel mercato una caramella rinfrescante.

Custodisce un prezioso patrimonio di tradizioni, che in 80 anni di storia ha saputo rinnovare con prodotti estremamente innovativi. Sono i suoi valori fondanti a renderlo così apprezzato ancora oggi: italianità, autenticità e naturalità.

Vai al sito

Dietor

La dolcezza non ha bisogno di zucchero .My Dietor, dentro e fuori dalla cucina, è l'alleato di chi vuole fare a meno o ridurre lo zucchero ma non la dolcezza, di chi ha a cuore il proprio benessere e fra gli altri ama i prodotti di origine naturale.

Come MyDietor Cuor di Stevia, il dolcificante di origine naturale realizzato con estratto di Stevia, che si ricava da una pianta tradizionalmente utilizzata dagli indigeni del Sud America.

Vai al sito

Dietorelle

Chi ha detto che la dolcezza ha bisogno di zucchero? Dietorelle è la caramella dei piccoli momenti di piacere che regalano grandi soddisfazioni, la prima senza zucchero sul mercato italiano. Dal 1977, Dietorelle ha continuato a rinnovarsi rispettando la sua tradizione.

Con i suoi gusti variegati e la dolcezza di origine naturale della stevia, è perfetta per chi ama la leggerezza e la spontaneità.

Novità 2020: da inizio anno tutti i prodotti Dietorelle saranno certificati 100% Vegan e saranno quindi privi di gelatina animale.

Vai al sito