Le persone Sperlari,
una grande famiglia italiana.

Da più di 180 anni poggiamo le nostre radici in Italia, lasciandoci ispirare non solo dai prodotti della sua terra e dalle sue tradizioni, ma anche e soprattutto dalle persone che rappresentano l’eccellenza del territorio lavorando con impegno e dedizione.

Autori del nostro futuro

Un percorso segnato dalla passione e dalla crescita: è quello di Alessandro, entrato in Sperlari come Demand Planner, passato successivamente al Trade Marketing, e arrivato infine allo sviluppo di nuovi potenziali canali di vendita. Una crescita direttamente proporzionale con il suo impegno.

L’esperienza di Alessandro è proprio la prova che ognuno di noi è responsabile di fare la differenza e agire sui risultati. Il miglior modo per plasmare il nostro futuro è crearlo!

Alessandro Denti
AFH Trade Marketing & New Channels Manager

Autori del nostro futuro

Valery Razzetti
Food Technologist

Sfidiamo l’esistente

Sfidiamo l’esistente

Se parliamo di caramelle con zucchero, non possiamo che pensare a Valery, che lavora a stretto contatto con i nostri dipartimenti marketing, qualità e produzione. Valery si occupa di ricerca e sviluppo da quando è entrata nella famiglia Sperlari come stagista dopo la sua laurea in Scienze Alimentari.

È proprio grazie a persone come lei che elaboriamo proposte innovative, capaci di andare oltre ciò che è già stato sperimentato, per esprimere la nostra unicità in una costante tensione al miglioramento. D’altronde puntiamo da sempre a conservare le buone tradizioni e perseverare con l’innovazione!

Eccellenti per vocazione

Una ricerca continua basata su onestà, rispetto, ambizione, energia e competenza: ecco gli ingredienti alla base del lavoro di Riccardo, che giorno dopo giorno persegue l’eccellenza puntando a raggiungere risultati che superino le aspettative.

Riccardo ci dimostra che quando ambizione, competenza ed energia si incontrano fiorisce l’eccellenza!

Riccardo Ferraro
Shift Leader Produzione – reparto Torrone

Eccellenti per vocazione

Annalisa Mitrano
Production Administrator Gordona Plant

Dritti al punto

Dritti al punto

Un vero e proprio punto di riferimento per le persone dello stabilimento di Gordona, Annalisa ha iniziato il suo percorso in Sperlari con uno stage subito dopo la laurea in Ingegneria Gestionale ed è cresciuta nella nostra famiglia grazie alla sua passione e lucidità nel raggiungimento degli obiettivi.

La storia di Annalisa ci ricorda ogni giorno che restare focalizzati su ciò che è davvero importante ci permette di arrivare ovunque. Non ci sono limiti a ciò che possiamo fare se siamo sicuri e concentrati sulle nostre scelte.